Crema Anti-Age alla Bava di Lumaca

Crema ricca di sostanze anti-age adatta alle pelli miste, che dona subito al viso un aspetto più disteso e rassodato.

35,00 €

INDICAZIONI: Crema ricca di sostanze anti-age adatta alle pelli miste, che dona subito al viso un aspetto più disteso e rassodato. La sua texture è composta da bava di lumaca, aloe vera gel, olio di vinaccioli, olio d’oliva, estratti di mora e rosmarino, vitamine E, A, C. I costituenti di questa preziosa crema sono in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti come le rughe, i segni acneici, le macchie del viso, infatti la bava di lumaca ha capacità idratanti, purificanti, esfolianti, lenitive e rigeneranti. L’equilibrata combinazione di questi preziosi componenti, abbinati alla bava di lumaca, aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni, spesso alterate da situazioni di stress o da agenti esterni. Con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa e visibilmente più bella.

MODALITA’ D’USO: Alla sera dopo la pulizia del viso con il Latte Detergente e la Lozione tonica al retinolo e caviale, applicare su viso e collo massaggiando dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento.

SOSTANZE FUNZIONALI: Estratto di bava di lumaca, aloe vera gel, estratti di more, camomilla, rosmarino, olio di oliva, olio di vinaccioli, vitamine E,A,C.

INGREDIENTI:  Aqua, Thermal water of Cavascura, Snail secretion filtrate, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Aloe barbadensis gel, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Polysorbate 60, Olea europaea oil, Vitis vinifera seed oil, Rubus fruticosus fruit extract, Chamomilla recutita flower extract, Rosmarinus officinalis leaf extract, Ascorbyl palmitate, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate, Propylene glycol, Triethanolamine, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Parfum, BHT, Tetrasodium glutamate diacetate, Linalool, Hexyl cinnamal, d-Limonene.

5 Articoli