Maschera Nera Peel Off

Maschera che purifica la pelle eliminando i punti neri. Una volta applicata e asciugata si strappa via dal viso come se si trattasse di una seconda pelle.

20,00 €

Proprietà: Si tratta di una maschera che purifica la pelle eliminando i punti neri rendendo l’incarnato radioso. La particolarità di questa maschera è quella di essere peel off, ovvero una maschera che una volta applicata e asciugata si strappa via dal viso come se si trattasse di una seconda pelle. I suoi principi attivi sono: il carbone vegetale, il polimero filmogeno, il gel aloe, l’estratto di camomilla, il bisabolo, la vitamina A. Appena applicata sul viso si avvertirà una sensazione di freschezza dovuta all’aloe vera. Grazie all’estratto di camomilla, all’acqua termale e al bisabolo una volta tolta lascerà la pelle morbida al tatto e non arrossata.

Modalità d’uso: Bagnare il viso pulito con acqua tiepida. Applicare uno strato omogeneo della maschera su tutto il viso oppure solamente sui punti critici e attendere una 40ina di minuti. Una volta asciutta sollevare un angolo e rimuovere completamente la maschera. Applicare una crema idratante e lenitiva.

Sostanze funzionali: Carbone vegetale, polimero filmogeno, aloe vera gel, estratto di camomilla, vitamina A.

Ingredienti: Aqua, Thermal water of Cavascura, VP/VA copolymer, Polyvinyl alcohol, Alcohol denat., Glycerin, Charcoal powder, Propylene glycol, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Parfum, Carbomer, Imidazolidinyl urea, Xanthan gum, Triethanolamine, Trideceth-10, Tetrasodium EDTA, Dehydroacetic acid, Chamomilla recutita extract, Bisabolol, Alpha-isomethyl ionone, Retinyl palmitate, Helianthus annuus seed oil, Ethylhexylglycerin, Aloe barbadensis leaf juice powder, Tocopherol, Tetrasodium glutamate diacetate.

5 Articoli